Pablo DE nasce a Livorno nel Gennaio del 1982 e fin da bambino, sa già, che da grande farà il tatuatore. Nella sua famiglia, i tatuaggi non sono certo un tabú. Il suo bis nonno infatti, detto "Pepe", aveva il corpo ricoperto di pin-up (eseguite tra gli anni 50-70), tutte in pose molto sexy e ammiccanti. Arriva quindi molto presto, l'ora di farsi il primo tatuaggio anche per Pablo. All età di 11 anni infatti, precisamente nel 1993 in un vero e proprio studio, si fa fare un piccolo drago sulla spalla, che tutt'oggi porta ancora con orgoglio. Da quel momento inizia a girare per studi di tatuaggi e convention, fino ad arrivare al 2002, anno nel quale prende finalmente in mano una macchinetta. Pablo DE è un totale autodidatta:a guidarlo solo il suo amore per il traditional, che negli anni pero' comincia ad ibridare con forme particolari e colori super! Attualmente, oltre che nel suo studio livornese Tattoo Lifestyle, lo potete trovare ospite fisso al Milanocityink (famoso studio milanese dove è stata girata la trasmissione televisiva "Milano City Tattoo" su Sky) e alle migliori convention di tatuaggi nazionali ed internazionali, come ad esempio la London Tattoo Convention e il Mondial du Tatouage di Parigi, dove nel 2016 porta a casa un prestigioso riconoscimento.
Come lavoriamo
- Per prima cosa consigliamo a chiunque fosse interessato a farsi un tatuaggio, di venire in studio con le idee chiare, sia sul soggetto che su quale parte del corpo.
- Abbiamo decine di Libri, riviste ed un pc, dove possiamo ricercare qualsiasi cosa e poter prendere spunto per creare al meglio il vostro tatuaggio.
- Una volta scelto il soggetto, i nostri tatuatori prepareranno un disegno originale, che verra' mostrato il giorno dell'appuntamento e modificato nel caso ci fosse bisogno.
- Tutti i consigli che diamo, sono solo ed esclusivamente per la buona riuscita del vostro tatuaggio.
Premi
Ecco alcuni premi e riconoscimenti nella bacheca di Pablo DE.Tra i tanti,ricordiamo sempre con molto piacere,quello ottenuto a Londra per aver fatto parte della "giuria" nella prestigiosissima LONDON TATTOO CONVENTION e quello conquistato a Parigi al MONDIAL DU TATOUAGE nel Marzo 2016.